Archiviazione documentale

Il software per l’archiviazione digitale dei documenti aziendali. La soluzione completa per classificare, catalogare e gestire documenti e informazioni multisettoriali.

Jgalileo ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE è sviluppato per fronteggiare la crescita esponenziale dei documenti aziendali, semplificandone l’archiviazione e valorizzando la qualità delle informazioni in essi contenute.

A CHI SI RIVOLGE

Jgalileo ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE migliora la gestione dei documenti prodotti e distribuiti da gruppi di lavoro differenti nelle varie realtà Aziendali. 

AREE DI FUNZIONALITÀ

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ATTIVA:

  • Maggiore velocità di recupero di un documento: sempre e da qualsiasi postazione lavorativa.
  • Consultazione immediata del documento dal programma gestionale.
  • Facilità di catalogazione e organizzazione in linea alle strategie aziendali.
  • Sistema gestionale unico per tutti gli utenti.
  • Risparmio nella produzione dei documenti grazie alla “centralizzazione” delle operazioni.
  • Risparmio sui costi di archiviazione cartacea.

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE PASSIVA 
INDICIZZAZIONE E ASSOCIAZIONE:

  • Senza barcode: registrazione del documento, associazione dell’immagine da file o scanner usb, memorizzazione immagine nell’area associata al tipo di documento, associazione immagine alla registrazione.
  • Con barcode automatico: registrazione del documento, emissione immediata dell’etichetta barcode, scansione e acquisizione (“scan to folder”), riconoscimento digitale del barcode, importazione e associazione automatizzate dell’immagine alla registrazione.
  • Con barcode e lettore: emissione di etichette, scansione e acquisizione in blocco dei documenti, registrazione del documento in Jgalileo, lettura barcode su documento cartaceo, associazione dell’immagine alla registrazione.

CONSERVAZIONE FISCALE SOSTITUTIVA
Consiste in una procedura infomatica che ha portato alla legalizzazione del documento informatico, equiparandolo al cartaceo.
Offre l’opportunità di snellerire i volumi, garantisce l’efficacia dei processi documentali e assicura un risparmio alto per la documentazione che, a norma di legge, deve essere conservata per più anni.  

 

Vuoi saperne di più?

Contattaci

Richiedi informazioni su Archiviazione documentale
Informativa breve sul Trattamento
ex art. 13 del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati UE 2016/679 (di seguito GDPR)
v5.0 01/05/2021
Sistemi DE S.r.l. con sede in Via Torino 176 10093 Collegno (TO), facente parte del Gruppo Sistemi Uno, in qualità di Titolare del Trattamento (art. 24 del GDPR), si impegna costantemente nel tutelare i Dati Personali (di seguito DP). Il Titolare tratterà i DP (art. 4 par. 1 del GDPR), per le finalità che seguono. Gestione dell'invio delle informazioni richieste tramite il modulo di contatto, la cui base giuridica del trattamento è l'esecuzione di un contratto del quale l'Interessato, per l’effetto, è parte (art. 6 par. 1 lett. b del GDPR). I DP potranno essere altresì trattati, sulla base del manifestato consenso, per comunicazioni promozionali e di marketing, e sulla base di un ulteriore esplicito consenso, saranno comunicati alle altre Società del Gruppo per le medesime finalità. Al riguardo, tali attività di Trattamento saranno effettuate in conformità al Provvedimento del GPDP del 4 luglio 2013. Per ogni ulteriore chiarimento o dettaglio si rimanda alla Privacy Policy.
Letta e compresa l'informativa ex articolo 13 GDPR: