JIT FORGING

Jgalileo JIT Forging è la nuova soluzione specifica per le aziende di stampaggio metalli a caldo.

DE-Jgalileo-Forging-cover.jpg

Un prodotto software completo per la gestione integrata di tutte le funzioni aziendali: amministrative, produttive, logistiche, magazzino e controllo qualità con riferimento specifico alle esigenze particolari delle aziende di stampaggio a caldo.



A CHI È RIVOLTO

Jgalileo Jit Forging si rivolge alle aziende di stampaggio a caldo che abbiano interesse in una soluzione integrata di tutte le funzioni aziendali con attenzione alle particolarità tipiche del settore, tra le quali: la programmazione delle presse e cesoie, la costruzione, manutenzione e programmazione degli stampi in funzione della produzione, la completa tracciabilità e rintracciabilità dei lotti comunemente abbinata alle colate.

La soluzione contempla tutte le esigenze di chi lavora sia a commessa singola sia a commesse ripetitive (ordini programma), eventualmente anche con gestione consignment stock attiva. La gestione dei flussi attivi e passivi è integrata anche in modalità EDI, ove sono previsti i messaggi tipici del settore automotive e grande distribuzione.

La soluzione è efficace anche per aziende di stampaggio o imbutitura a freddo tramite apposita installazione selettiva delle sue componenti.

I VANTAGGI


  • Fa parte delle tecnologie abilitanti all’industria 4.0
  • Risolve efficacemente le problematiche specifiche del Forging
  • Software completo e integrato per tutte le aree aziendali
  • Unico Database relazionale sempre disponibile anche da applicazioni esterne
  • Informazioni complete e aggiornate in tempo reale per tutti gli utenti
  • Sviluppato, costantemente aggiornato e implementato in collaborazione con grandi e medie aziende del settore che lo utilizzano da oltre 20 anni
  • Interfaccia grafica Java veloce e intuitiva con ergonomia standard in tutte le funzioni


Scarica scheda prodotto




Richiedi una demo personalizzata Domanda ad un esperto gratuitamente