ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

Il software per l’archiviazione digitale dei documenti aziendali. La soluzione completa per classificare, catalogare e gestire documenti e informazioni multisettoriali.

Archiviazione Documentale

Jgalileo ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE è sviluppato per fronteggiare la crescita esponenziale dei documenti aziendali, semplificandone l’archiviazione e valorizzando la qualità delle informazioni in essi contenute.

A CHI È RIVOLTO

Jgalileo ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE migliora la gestione dei documenti prodotti e distribuiti da gruppi di lavoro differenti nelle varie realtà Aziendali. 


 AREE DI FUNZIONALITÀ

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ATTIVA:

  • Maggiore velocità di recupero di un documento: sempre e da qualsiasi postazione lavorativa.
  • Consultazione immediata del documento dal programma gestionale.
  • Facilità di catalogazione e organizzazione in linea alle strategie aziendali.
  • Sistema gestionale unico per tutti gli utenti.
  • Risparmio nella produzione dei documenti grazie alla “centralizzazione” delle operazioni.
  • Risparmio sui costi di archiviazione cartacea.

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE PASSIVA 
INDICIZZAZIONE E ASSOCIAZIONE:

  • Senza barcode: registrazione del documento, associazione dell’immagine da file o scanner usb, memorizzazione immagine nell’area associata al tipo di documento, associazione immagine alla registrazione.
  • Con barcode automatico: registrazione del documento, emissione immediata dell’etichetta barcode, scansione e acquisizione (“scan to folder”), riconoscimento digitale del barcode, importazione e associazione automatizzate dell’immagine alla registrazione.
  • Con barcode e lettore: emissione di etichette, scansione e acquisizione in blocco dei documenti, registrazione del documento in Jgalileo, lettura barcode su documento cartaceo, associazione dell’immagine alla registrazione.

CONSERVAZIONE FISCALE SOSTITUTIVA

Consiste in una procedura infomatica che ha portato alla legalizzazione del documento informatico, equiparandolo al cartaceo.
Offre l’opportunità di snellerire i volumi, garantisce l’efficacia dei processi documentali e assicura un risparmio alto per la documentazione che, a norma di legge, deve essere conservata per più anni.  

  

Richiedi una demo personalizzata   Domanda ad un esperto gratuitamente