WEB / MOBILE

Le soluzioni software innovative per il supporto delle attività front office. Le potenzialità delle nuove tecnologie hardware al servizio di un parco applicazioni completo.

Web Mobile

Jgalileo WEB / MOBILE risponde alle diverse esigenze aziendali: dalla configurazione dei prodotti web, ai portali B2B e B2C, grazie alla conoscenza approfondita del canale online.
Sviluppa, inoltre, progetti di comunicazione integrati per estendere le soluzioni alle molteplici richieste, come la vendita online e la visibilità aziendale sul web.

A CHI È RIVOLTO

Jgalileo WEB / MOBILE è specializzato nelle diverse attività Aziendali: dalla gestione commerciale prevendita, alla raccolta ordini, al marketing.




 AREE DI FUNZIONALITÀ

Web mobile mockup

PORTALI B2B

L’applicativo fornisce un’interfaccia web, disponibile da PC (tramite qualsiasi browser), iPAD o tablet Android, per inserire gli ordini dei clienti.
Il software, inoltre, supporta gli agenti, attraverso la condivisione delle informazioni utili alla loro operatività.

PORTALI B2C

Jgalileo B2C è diretto a tutte le Aziende che scelgono di aprire un canale di vendita online.
E’ una soluzione avanzata che ottimizza l’insieme delle attività di back office, integrandosi con il gestionale aziendale e unificando le azioni sulle due piattaforme applicative.
Il modulo comprende tutte le funzionalità richieste per la vendita online e per massimizzare i risultati.

APP iOS e ANDROID

L’applicazione offre un catalogo elettronico, disponibile per iPad e tablet Android.
Il catalogo è composto da un menù per la navigazione fra i prodotti e, per ciascun prodotto, è presente una scheda di dettaglio.
La consultazione è possibile anche in assenza di connessione Internet.
Lo strumento fornisce, inoltre, come estensione offline, il carrello pre-ordine.

PROGETTI DI WEB MARKETING

Jgalileo Progetti Web Marketing sviluppa soluzioni specifiche a supporto delle attività marketing e commerciali delle Aziende.
Attraverso un approccio strategico, si condividono gli obiettivi con l’Azienda, definendo un piano di attività, che potrà includere la creazione di piattaforme web, la loro promozione online, fino ad arrivare al monitoraggio e all’analisi dei risultati conseguiti.

Richiedi una demo personalizzata   Domanda ad un esperto gratuitamente